Non seminare troppo trifoglio, devono mangiare erbette di diversi tipi, ti metto il link alla scheda sulle erbe
viewtopic.php?f=36&t=14614Per terrario quindi tu intendi uno spazio recintato all'aperto e va benissimo!
Puoi seminare trifoglio ma non troppo, poi semi di erbe che ti ho linkato ed infine anche cicoria o radicchio (io lo semino e per un pochino dura prima di essere rasato completamente a zero

)
Devi mettere qualche pianta a cespuglio basso tipo salvia, rosmarino strisciante, timo così che forniscano riparo dal sole ma non le mangino e poi anche hibiscus (sono golose dei fiori e fanno molto bene), gelsomino giallo meglio noto ai vivaisti come jasminum nudiflorum che dà rifugio e lo mangiano pure.
Altri rifugi puoi sbizzarrirti, le mie adorano le cortecce di sughero oppure i coppi da tetti, per le adulte ho creato dei ripari con pilastrini di mattoni non troppo alti e sopra un pannello di legno insomma idee ne puoi avere molte
Tra l'altro le tarte di un mio amico non guardano i rifugi e si sono scavte una buca vicino al tronco dell'ulivo che è mezzo rovinato... hanno un rifugio naturale