FRANCESCO GALOTA ha scritto:si ho avuta gia la prima esperienza di vedere 3 uova, ma loro li prendevono e li spostavono da una parte a laltra quindi alla fine risultato pessimo cioe nulla di fatto.Ma ditemi un po potrei acquistare un incubatrice? oppure è meglio che mi attrezzi a trasferirli in giardino e li lascio fare come la natura vuole?ciao e grazie sempre
FRANCESCO GALOTA ha scritto:salve a tutti sono Francesco ho delle tartarughe hermanni 4 m 6 f e sono messi in un terrario da 15m quadrati con torb bionda cotecce e un po di argilla poi come riparo ho messo un quadrato di legno con delle tegole sospra un sotto vaso come beveratoio profondo 3 cm d acqua haaa dimenticavo il terrario e profondo quasi 17cm di torba ecc secondo voi ho creato qualcosa di buono? se e no aiutatemi preche sono un vero amante degli animali e soprattutto di loro che ormai fanno parte della famiglia
michele ha scritto:FRANCESCO GALOTA ha scritto:salve a tutti sono Francesco ho delle tartarughe hermanni 4 m 6 f e sono messi in un terrario da 15m quadrati con torb bionda cotecce e un po di argilla poi come riparo ho messo un quadrato di legno con delle tegole sospra un sotto vaso come beveratoio profondo 3 cm d acqua haaa dimenticavo il terrario e profondo quasi 17cm di torba ecc secondo voi ho creato qualcosa di buono? se e no aiutatemi preche sono un vero amante degli animali e soprattutto di loro che ormai fanno parte della famiglia
sarà mica quello in foto?
FRANCESCO GALOTA ha scritto:salve a tutti sono Francesco ho delle tartarughe hermanni 4 m 6 f e sono messi in un terrario da 15m quadrati con torb bionda cotecce e un po di argilla poi come riparo ho messo un quadrato di legno con delle tegole sospra un sotto vaso come beveratoio profondo 3 cm d acqua haaa dimenticavo il terrario e profondo quasi 17cm di torba ecc secondo voi ho creato qualcosa di buono? se e no aiutatemi preche sono un vero amante degli animali e soprattutto di loro che ormai fanno parte della famiglia
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti