yuri ha scritto:quella di tarta-umbria mi sembra un Opuntia robusta
giuseppe liotta ha scritto:... se neanche tutti i libri in commercio possono farti cambiare idea,figuriamoci se posso riuscirci io...
comunque le mie tarta non hanno nessuna delle carenze da te citate,se le avessero avute me ne sarei accorto io,di certo non tu che nemmeno le conosci...( le mie tarta per diversi mesi dell'anno hanno l'imbarazzo della scelta fra tarassaco,malva dente di leone,ortica, ecc.che crescono naturalmenta nei loro recinti )
...poi quando dici che quelle in natura o di lorenzo hanno sviluppato una mucosa piu spessa non capisco se dici davvero o se stai delirando...
le cose vengono dette per chi vuole sapere...le cose dette vengono ignorate da chi non vuole sapere...
seda ha scritto:che ognuno faccia e continui a fare come meglio crede mi sembrava scontato sin dalle prime risposte!
che tu non abbia mai sentito parlare di problemi dovuti alle spine o e' dovuto al fatto che la maggior parte delle persone le levino o che le persone con cui sei in contatto abbiano come te poca voglia di perdere tempo per levarle e probabilmente anche di vedere se detti problemi esistano o meno!!poi se per problemi intendi che la lingua vada in necrosi,non lo credo neppure io ,ma certo un fastidio quanto meno inutile, lo potrebbero avere!
giuseppe liotta ha scritto:barbara la datura è una pianta molto tossica (volgarmente chiamata "erba del diavolo")....
io avrei avuto paura a metterla in un recinto di tarta.....ma evidentemente le tarta di piante ne sanno piu di noi ....
Giacomo-PG ha scritto: Tartoombria di che zona sei?
Visitano il forum: Nessuno e 343 ospiti