Brontoland ha scritto:beh la presunta greca è arrivata nel 1989 mentre l'hermanni nel 1991...tutti gli anni depositano le loro 4/8 uova ma è tutto lavoro buttato visto che non sono fecondate...comunque erano già entrambe adulte quindi di sicuro viaggeranno intorno ai 40 anni se non di più...(mi dispiacerebbe che andassero in "menopausa" senza aver mai potuto riprodursi)...
giuseppe liotta ha scritto:Brontoland ha scritto:beh la presunta greca è arrivata nel 1989 mentre l'hermanni nel 1991...tutti gli anni depositano le loro 4/8 uova ma è tutto lavoro buttato visto che non sono fecondate...comunque erano già entrambe adulte quindi di sicuro viaggeranno intorno ai 40 anni se non di più...(mi dispiacerebbe che andassero in "menopausa" senza aver mai potuto riprodursi)...
perche non ci posti le foto delle tue tarta?
Ale ha scritto:..molte belle, complimenti!
Il piastrone della prima di che colore è??
Brontoland ha scritto:giuseppe liotta ha scritto:Brontoland ha scritto:beh la presunta greca è arrivata nel 1989 mentre l'hermanni nel 1991...tutti gli anni depositano le loro 4/8 uova ma è tutto lavoro buttato visto che non sono fecondate...comunque erano già entrambe adulte quindi di sicuro viaggeranno intorno ai 40 anni se non di più...(mi dispiacerebbe che andassero in "menopausa" senza aver mai potuto riprodursi)...
perche non ci posti le foto delle tue tarta?
le foto le trovi in "riproviamoci" e "aiutino"...non chiedermi di ricopiartele pure qua perchè è stata un'impresa inserirle la prima volta
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 522 ospiti