ciccio73 ha scritto:sono da qualche giorno dentro mangiano poco solo la mattina ho tutto luce uvb da18w accesa dalle 8 alle18 lampada rossa da 50w che adesso inizierò ad accendere se la serpentina non va bene spiegatemi il xchè ? me la consigliavano tutti i negozianti.
lo so che siete tutti contro il mancato letargo io li farò andare in letargo a fine dicembre e farli svegliare in privavera.stamattina con lo spruzzino ho provato ad inumidire un po la terra e sono riustito ad alzarla fino a 70%.
l'umidità ideale quanto deve essere?
ciccio73 ha scritto:spiegatemi cosa cambia mandarli in tetargo adesso e svegliarli prima(sapendo che siete contrari al mancato letargo)adesso che sono sveglie li lascio a dicembre spengo tutto.
non sapevo che la luce rossa riscaldante non andava bene eppure sempre usata e mai problemi tranne la bolletta della luce ben gonfiata.
domenica vado al mirn di milano qualcuno di voi se va mi fa sapere x consigli su che tipo di lampade acquistare magari porterò le scatole vuote delle lampade già in uso uvd e luce rossa
ciccio73 ha scritto:spiegatemi cosa cambia mandarli in tetargo adesso e svegliarli prima(sapendo che siete contrari al mancato letargo)adesso che sono sveglie li lascio a dicembre spengo tutto.
non sapevo che la luce rossa riscaldante non andava bene eppure sempre usata e mai problemi tranne la bolletta della luce ben gonfiata.
domenica vado al mirn di milano qualcuno di voi se va mi fa sapere x consigli su che tipo di lampade acquistare magari porterò le scatole vuote delle lampade già in uso uvd e luce rossa
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti