Tortugo ha scritto:non è un parco.....è "il" parco!!!
Io l'ho visitato questa estate...non metto ancora foto perchè devo ridurle ma aspettate di vedere delle foto fantastiche. Mi sono trattenuto a parlare con il direttore, con il mio francese un pò corretto, un pò maccheronico, è stato gentilissimo..peccato che non gli ho chiesto di mostrarmi la parte delle serre con le acquatiche, dato che non è accessibile al pubblico...peccato, ma gli esemplari che ho visto...ah, senza parole!
non è un parco di recupero, nasce come parco privato di alcuni allevatori, se non sbaglio, poi è diventato quello che è oggi, con numeri da capogiro.....40 A. radiata, più di 20 T. c. triunguis (meraviglioso vederle quando escono da ogni foglia e nascondiglio per venire a mangiare), 3 femmine enormi di Heosemys spinosa, Callagur, Apalone, gigantea, Pixys..non vorrei dirle tutte...ma è davvero fantastico!
consiglio a tutti di fare un "salto" da quelle parti!
Tortugo ha scritto:Io l'ho visitato questa estate...non metto ancora foto perchè devo ridurle ma aspettate di vedere delle foto fantastiche.
Tortugo ha scritto:non prima di lunedì purtroppo, perchè devo confertire tutte le foto in formato jpg e poi ridurle, ma sono ancora su un pc che ho a casa mia...questo fine settimana le preparo tutte e ve ne mostrerò alcune
Torna a “Storia, arte, cultura”
Visitano il forum: Nessuno e 238 ospiti