mega ray 160 WATT

kubinecc

mega ray 160 WATT

Messaggioda kubinecc » lun set 28, 2009 7:46 pm

salve, dove acquistare questa lampada?

DelorenziDanilo
Contatta:

Re: mega ray 160 WATT

Messaggioda DelorenziDanilo » lun set 28, 2009 10:19 pm

io ne ho ordinata una qualche giorno fa (ho scelto la jbl perchè è quella che emette di più!)
se la ordini la trovi un po ovunque ovviamente, altrimenti se devo dirti quali negozianti la tengono in casa è un po dura!!

Andrea Tani

Messaggioda Andrea Tani » gio ott 01, 2009 1:39 pm

kubinecc ha scritto:salve, dove acquistare questa lampada?

Ciao, io le cerco da circa sei mesi, ma sono praticamente introvabili, anche sul sito del produttore non accettano ordini...

yuri

Messaggioda yuri » ven ott 09, 2009 3:57 pm

DelorenziDanilo ha scritto:ho scelto la jbl perchè è quella che emette di più!

sbagliato :wink:

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » ven ott 09, 2009 8:03 pm

Dai test eseguiti le Mega Ray sono di gran lunga più efficaci, ma purtroppo difficili da reperire.

Yuri tu ne hai ancora da cedere ?

Le JBL sono fra le più efficaci fra quelli in commercio (a parte le Mega Ray) in Italia.

yuri

Messaggioda yuri » ven ott 09, 2009 8:56 pm

sto facendo il nuovo ordine adesso,ho dovuto aspettare perchè dovevo mettere in chiaro delle cose con i produttori,
finalmente hanno capito che i ballast sono difettosi(dopo due anni che facevo presente la cosa..),quindi al momento niente 60w e 70w ma si va dalle 100w in su(100-160-275),in pratica sono in produzione solo i modelli che funzionano senza ballast(self ballasted).

un consiglio,non comprate direttamente in america ,il prezzo sembra più basso,ma si deve considerare la dogana,a volte non si paga nulla, a volte maggiora il prezzo altre volte lo rimandano indietro e i soldi sono persi.
poi c'è scritto che le lampade sono garantite da qualunque difetto per un anno e basta rimandarle indietro,...be,provate:mrgreen:
adesso quindi prendo solo quelle senza ballast e rimango in attesa della produzione di un nuovo ballast,un verò peccato perchè sono lampade ECCEZZIONALI,ci ho tirato su baby di testudo, la gigantea e diversi sauri è ho avuto risultati mai visti,inoltre dopo un anno e mezzo di lavoro continuato le emissioni sono ancora abbondanti e i ballast o si rompono subito,o non si rompono più 8) (sti cinesi.... :roll: )

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”