GipTheCrow ha scritto:credo che chi realmente ama gli animali non ne dovrebbe tenere a casa (inclusi recinti acquari e laghetti artificiali) chi ama gli animali si fà un bel viaggetto con al massimo una macchina fotografica.
turuzzo83 ha scritto:GipTheCrow ha scritto:credo che chi realmente ama gli animali non ne dovrebbe tenere a casa (inclusi recinti acquari e laghetti artificiali) chi ama gli animali si fà un bel viaggetto con al massimo una macchina fotografica.
Assolutamente non voglio fare polemiche inutili , però finiamola con questo finto perbenismo !!!!!!
Io sono un cliente di ANV e vi posso assicurare che le persone che gestiscono questa azienda sono persone per bene che tengono MOLTA ma MOLTA cura agli animali al contrario di molti allevatori o meglio MERCENARI che fanno dele cose abominevoli . Se andiamo sul sito youtube possiamo vedere che anche in America da un paese all'altro gli animali vengono spediti con corriere dentro scatole di cartone come quelle di ANV , quindi perchè in America non succede niente mentre qui da noi si alzano polveroni inutili ? Con questo voglio dire che secondo me l'unico neo che ha ANV in questa vicenda è che magari si poteva scrivere sulla scatola , animali vivi ....per il resto non penso ci sia qualcosa da criticare .
rev.stone ha scritto:
signor roberto, sarebbe disposto a farsi spedire a casa mia?
GipTheCrow ha scritto:credo che chi realmente ama gli animali non ne dovrebbe tenere a casa (inclusi recinti acquari e laghetti artificiali) chi ama gli animali si fà un bel viaggetto con al massimo una macchina fotografica.
Allora organizziamo una seduta collettiva di autoflagellazione, visto che tutti noi alleviamo animali.
turuzzo83 ha scritto: Con questo voglio dire che secondo me l'unico neo che ha ANV in questa vicenda è che magari si poteva scrivere sulla scatola , animali vivi ....per il resto non penso ci sia qualcosa da criticare .
GipTheCrow ha scritto:bhe forse ciò che ho detto è stato mal interpretato, volevo dire che trà di noi forse non vi sono veri e propri "animalisti" perchè quest'ultimi gli animali li osservano nei loro habitat.
ANV e' una ottima ditta, che possiede e detiene animali regolari e direi in ottima salute.
ANV ha un eccellente servizio di spedizioni accessori, prezzi onesti e assolutamente al TOP.
ANV purtroppo spedisce tali animali illegalmente, e questo e' l'unico fatto sotto accusa e da deprecare.
P.s. non guardiamo agli USA o ad altri stati, ognuno ha le proprie leggi da rispettare, e poi "in America lo sai che i coccodrilli vengon fuori dalla doccia?"
@ Gipthecrow, certo che ci sono le ricevute delle spedizioni, fatti dire cosa c'era scritto su quelle del contenuto di quei pacchi
dm195 ha scritto:GipTheCrow ha scritto:bhe forse ciò che ho detto è stato mal interpretato, volevo dire che trà di noi forse non vi sono veri e propri "animalisti" perchè quest'ultimi gli animali li osservano nei loro habitat.
sui veri animalisti ho da ridire!!!!erano veri animalisti ed attivisti di associazioni di rilievo anche quei 5 che hanno arrestato l'anno scorso vicino a treviso il primo giorno di caccia perche beccati a spargere bocconi avvelenati per far morire i cani dei cacciatori.
erano veri animalisti anche quelli che 5 anni fa ho denunciato perchè dietro a casa mia li ho beccati a liberare vipere sempre in concomitanza con l'apertura della caccia con gli scopi di cui sopra.
Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti