Muzzin Daniela ha scritto:Salve sono nuova... avrei bisogno di alcune informazioni ho due tartarughe carbonarie e siccome l'inverno e alle porte dovrei creare un rifugio per le mie tarte.
Ho già creato il recinto in legno, devo farli il tettuccio? mi hanno detto che devo mettergli della terra (ma quale tipo?) poi... vorrei metterigli della paglia per tenerle piu calde (va bene ho mi consigliate un'altra cosa?) che tipo di lampade devo utilizzare e come umidificatore va bene quello che di solito si usa in casa ho ce ne uno specifico?
Attendo i Vs consigli, grazie
Ciao
Muzzin Daniela ha scritto:Salve sono nuova... avrei bisogno di alcune informazioni ho due tartarughe carbonarie e siccome l'inverno e alle porte dovrei creare un rifugio per le mie tarte.
Ho già creato il recinto in legno, devo farli il tettuccio? mi hanno detto che devo mettergli della terra (ma quale tipo?) poi... vorrei metterigli della paglia per tenerle piu calde (va bene ho mi consigliate un'altra cosa?) che tipo di lampade devo utilizzare e come umidificatore va bene quello che di solito si usa in casa ho ce ne uno specifico?
Attendo i Vs consigli, grazie
Ciao
EDG ha scritto:Ma le tieni fuori o dentro? Questa specie non fa letargo quindi devi tenerla in terrario durante la stagione fredda.
Aspettando che qualcuno che le alleva ti risponda, intanto puoi iniziare a leggere la scheda relativa a questa specie:
http://lnx.tartaclubitalia.it/index.php ... &Itemid=39
DelorenziDanilo ha scritto:in effetti la terra varia molto a seconda delle zone, può essere addastanza diversa tra le varie zone e quando è asciutta è vero che tende ad essere polverosa, però con le carbonaie deve essere umida, quindi questo problema non deve esserci (se c'è è bassa l'umidità!!!)
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti