GipTheCrow ha scritto:io inizierei col togliere la carbonaria e fargli apparte un habitat ideale. Poi per sulcata come ti è stato detto usa torba di sfango e fieno come ti è stato già detto.
marfyn77 ha scritto:Tarta, la torba la puoi trovare tranquillamente ad un semplice vivaio!!!
sia quella di sfagno che qualunque tipo do torba, io addirittura ho trovato anche la fibra di cocco!!!
lelecava ha scritto:Magari vedo male però ho notato che i misuratori di umidità e temperatura sono molto in alto,non è il caso di metterli più a livello tarta visto che vivono a terra??
Se la frase è fuori luogo accetto critiche eh eh..
VincenzoC ha scritto:se acquisti il substrato nei vivai controlla che sia privo di concime, deve essere biologico, solitamente nei vivai non lo sono,
altrimenti negozi specializzati oppure on-line.
lauro ha scritto:Anche io toglierei l'arredo, più spazio ha meglio è .Dentro la ciotola gialla che cosa c'è, mangime secco?
marfyn77 ha scritto:Tarta, la torba la puoi trovare tranquillamente ad un semplice vivaio!!!
sia quella di sfagno che qualunque tipo do torba, io addirittura ho trovato anche la fibra di cocco!!!
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti