AleeHali ha scritto:Scusa, mi sembra evidente in che senso. Ed altrettanto evidente mi sembra in che senso il TCI non abbia minimamente voglia di sentir mettere in discussione alcunchè della sua politica (mi ero illuso quando credevo fossi tu la "voce").
Se vuoi continuiamo a prenderci in giro, sennò, ammettilo, questa assenza del Club dalla discussione è veramente significativa.
Infatti nessuno ha chiesto "Ma cosa propone il TCI?", come stai cercando di dire tu. Le proposte più o meno si conoscono. Qui si discuteva di altro, ed un paio di volte ho fatto anche delle domande molto dirette, cui ha risposto il solito, assordante, silenzio "ufficiale".
Ciao
non capisco cosa vorresti.. le proposte le abbiamo esposte, nella sezione normativa Agostino ha risposto il più possibile, ma come facciamo a fare più di così?
Tu hai un'idea di quante cose (di primaria importanza) ci siano da fare quando si è il portavoce di un'associazione?
Lettere, contatti con i ministeri, incontri, ecc ecc.. secondo te dovremmo mettere in secondo piano le cose di quel tipo per stare quì sul forum a rispondere ad ogni minima domanda (che per carità saranno anche lecite...)
Come al solito criticare da fuori è sempre facile.. poi quando le cose sono veramente da fare rimaniamo sempre in due o tre...
sempre tutti pronti a colpevolizzare, poi quando si tratta di impegnarsi e spendere tempo per fare veramente quacosa ognuno si fa i fatti suoi e tutti (o quasi) pronti a tirare l'acqua al proprio mulino..
Il fatto è che le persone che cercano di fare qualcosa nell'interesse di tutti mettendosi al lavoro senza guadagnare una lira sono poche.. poi se oltre a questo c'è anche chi pugnala l'associazione per i propri interessi... credimi, è davvero difficile arrivare dappertutto, ecco perchè a volte alcune cose restano indietro..
Mi sembra che tu stai facendo come quelli che scambiano il forum del TCI per il TCI.
Il tci è un'associazione, con progetti, impegni, proposte.. non è un semplice forum come ce ne sono ormai tanti. Quindi abbiamo preferito mettere uno staff a gestire il forum (lavoro che il nuovo staff sta facendo per me bene) e ogni tanto cerchiamo di intervenire. Agostino come portavoce del TCI, ed altri, come me, a volte anche con pareri personali... (posso?)
Tra l'altro negli ultimi giorni Agostino non c'era, quindi scagliarsi dicendo che non hai ricevuto risposta e farne una tragedia direi che puoi evitare..
Calma e sangue freddo.. ok?
Un saluto in amicizia.
Danilo.