Salve a tutti,
ho letto diverse discussioni sul forum e ho trovato parecchie info utili, però non ho trovato il mio caso specifico, quindi vi pongo direttamente la domanda sperando che qualcuno di voi mi dia assistenza
Un amico mi vuole cedere 4 esemplari di H.H. denunciate (i genitori nel 95/96 con la legge che conoscete meglio di me e i figli con regolare denuncia di nascita, quella senza foto per capirci).
In particolare due esemplari hanno 12/13 anni circa e gli altri due 5 o 6.
Adesso il mio amico è disposto a farmi la cessione visto la mia passione, da sempre, con le tarta però, un pò per il tempo, un pò perchè poco portato con la burocrazia mi ha chiesto di informarmi quale sia la procedura per cedere delle tarta già adulte.
Da quello che ho letto in giro sul forum mi sembra di capire che bisogna utilizzare ormai questo modello:
viewtopic.php?f=51&t=15606
Quindi arrivo alle domande:
Quale è la procedura per richiedere il passaggio degli esemplari dal vecchio proprietario a me? (tenedo conto che non ho ancora tartarughe)
Per cedermi le sue tartarughe è necessario che lui aggiorni i documenti con il modello sopra riportato? (ricordo lui ha le denunce fatte nel 95 e le varie dichiarazioni di nascita, ma tutto con la vecchia procedura)
Per l'adeguamento del suo allevamento con la nuova normativa quali sono i passi da seguire?
Vi ringrazio moltissimo della risposta e vi faccio i complimenti per tutte le info utili che trovo su questo forum.