AleeHali ha scritto:Tre considerazioni:
- I Moderatori sono nominati e revocati dal TCI.
- I Moderatori agiscono secondo linee-guida stabilite dal TCI.
- Se un Moderatore non si attiene a tali linee-guida, deve essere il TCI a richiamarlo/revocarlo.
Sbaglio? Penso di no.
I Moderatori sono quindi persone che, indipendentemente dalla loro competenza o meno in fatto di tartarughe, fanno sì che il Forum proceda tutti i giorni lungo la via tracciata dal TCI.
Quindi credo che, se il Forum dà a tanta gente l’impressione di aver perso colpi, il problema stia più nell’azione (o nella mancanza di essa) del TCI, che nella bravura/buona volontà dei Moderatori stessi.
Ciao
Ale, per quanto mi riguarda ti posso garantire, e credo anche per gli altri moderatori che L'Associazione non ci ha mai dato direttive comportamentali da tenere, a parte un forum ordinato in un clima sobrio e sereno.
Il forum è l'unico mezzo che gli utenti hanno per comunicare e confrontarsi pubblicamente con L'Associazione
ed è giusto che lo utilizzino, ma è assolutamente sbagliato confondere i moderatori con i rappresentanti dell'Associazione.
Non è così.
Sono d'accordo con te che le azioni del TCI siano il mezzo più efficace per l' affezione degli utenti e dei soci