In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere! Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete! Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Ciao a tutti , vi scrivo dalla provincia di Como , mi sono appena registrato al forum e ho già notato che c'è di tutto e di più per far star bene le nostre tarte , di sicuro troverò suggerimenti e info per il mio "piccolo" (15 anni...) hermanni hermanni . E ' un trovatello , si chiama Millino , ....è parecchio operativo ........oppure dorme anche per metà giornata , ....ma è troppo bello!! Ciao ciao!!!
Ciao e benvenuto sul forum!!! Per quanto riguarda il tuo Millino apri un topic in questa sezione viewforum.php?f=18 può darsi che arriviamo a capire che non stia male ma il suo comportamento sia normale
Adesso mangia , forse anche tanto!!! Appena possibile metto on-line foto e video appena fatti!!! Che bell'animale , si è ambientato perfettamente dopo circa 1 mese e mezzo. A presto.
alcool999 ha scritto:Adesso mangia , forse anche tanto!!! Appena possibile metto on-line foto e video appena fatti!!! Che bell'animale , si è ambientato perfettamente dopo circa 1 mese e mezzo. A presto.
bene, mi fa piacere per millino che stia bene, rimaniamo in attesa che tu posti foto e video