MOVIMENTAZIONE: COME FARE?

anto57

Re: MOVIMENTAZIONE: COME FARE?

Messaggioda anto57 » lun ago 17, 2009 9:10 am

Barbara, l'unico di cui mi fido e' il Dr Brunetti di Pistoia. L'altro vet che dice Rudy lo conosco, molto bravo per cani e gatti, anzi sono cliente dello studio, ma a mio avviso e' da poco che si interessa di tartarughe.
Magari visto che e' vicino, prima di andare a Pistoia, se la cosa non e' grave, possiamo rivolgerci anche a lui...
Comunque se Rudy entra in possesso di 2 esemplari a cui se va bene verra' assegnata fonte F non e' necessario inserire il chip, ma basta il marcaggio fotografico. sara' il Cites che al momento dell'ok rilascera' un bel Cites giallo con su scritto fonte F o fonte W (tanto per confondere le idee alla gente!)
Antonella

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » lun ago 17, 2009 9:49 am

anto57 ha scritto:Barbara, l'unico di cui mi fido e' il Dr Brunetti di Pistoia. L'altro vet che dice Rudy lo conosco, molto bravo per cani e gatti, anzi sono cliente dello studio, ma a mio avviso e' da poco che si interessa di tartarughe.
Magari visto che e' vicino, prima di andare a Pistoia, se la cosa non e' grave, possiamo rivolgerci anche a lui...
Comunque se Rudy entra in possesso di 2 esemplari a cui se va bene verra' assegnata fonte F non e' necessario inserire il chip, ma basta il marcaggio fotografico. sara' il Cites che al momento dell'ok rilascera' un bel Cites giallo con su scritto fonte F o fonte W (tanto per confondere le idee alla gente!)

Certo, se per tua esperienza sai che ci si può fidare è ok!
Per questo gli ho chiesto di dire da dove scrive (non avevo letto nel profilo :oops: :oops: ), così si può trovare aiuto da chi ha già avuto esperienze.

ariete85

Messaggioda ariete85 » mar set 01, 2009 6:51 pm

Ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente. Devo portare la mia tartaruga al Carapax e c'è bisogno del microchip. Siccome nel mio paese nessuno lo fa, volevo sapere se in abruzzo o in puglia c'è qualche veterinario che effettua questa operazione. Altrimenti un veterinario nelle vicinanze del Carapax così visto che mi trovo in zona la porto lì. Grazie

AleeHali

Messaggioda AleeHali » mer set 02, 2009 4:56 pm

ariete85, sei certo che il Carapax sia in condizione di ricevere..?

Ciao
IUCN/TFTSG - TSA Europe

Valentina

Messaggioda Valentina » mer set 02, 2009 5:37 pm

AleeHali ha scritto:ariete85, sei certo che il Carapax sia in condizione di ricevere..?

Ciao

Infatti... Io ne dubito :?

Torna a “Sezione normativa”