Agostino ha scritto:La battaglia legale è appena inizata e non è ancora il momento opportuno per scoprire le carte.
Ma questo argomento è OT in questa sezione , quindi non proseguo oltre.
loana ha scritto:anto57 ha scritto:Loana, scusa, vorrei sapere se sei in grado di farlo, qualcosa in piu' in merito alla "battaglia legale" che il TC intende intraprendere.
Forse si riferisce a qualcosa che ho letto sul Forum in merito alle proposte avanzate dal TC?
Grazie
purtroppo non so nulla di più se non quello che ci è stato detto in mailing.
So che il socio PBI ha chiesto, a fronte della richiesta fatta a tutti i soci di fare un'offerta per sostenere la battaglia legale, conto dei costi preventivati dall'avvocato e maggiori delucidazioni sulla stessa...
forse lui sa qualcosa di più.
Agostino ha scritto:Io non ho risposto perchè ha voluto rispondere il segretario e ha risposto circa in questo modo:
Durante l'assemblea ordinaria annuale dei soci del TCI, si presentano i conti controllati dai revisori dei conti, tutto come per legge, quindi chi vuole vedere tutti i conti può venire a vederseli durante l'assemblea!
DelorenziDanilo ha scritto:durante le assemblee si espone il bilancio, le spese, e tutto come da legge. Se poi si presentano poche persone non è colpa nostra. Noi una volta che facciamo le cose sotto gli occhi di tutti abbiamo la coscienza a posto.
i fondi li raccogliamo per le azioni legali, non ci vedo niente di strano, poi col passare delle settimane vedrete che anche questa volta se diciamo una cosa la manteniamo.
non capisco invece il perchè di queste richieste assurde.
Abbiamo già molte cosa da fare per organizzare la mostra, campagne di informazione, mantenere "vivi" i centri di recupero, e tante altre cose, come possiamo anche metterci lì a inviare a ognuno documentazioni o giustificazioni su ogni cosa che passa per la testa a qualcuno?
Pensa che avevamo Loana che per quanto poteva ci dava una mano e ci aveva promesso che avrebbe portato fino in fondo i suoi impegni (visto che era l'unica socia PAGATA) e invece ci ha lasciati in mezzo alla strada.. e queste sono le persone che criticano il TCI? ...ma per favore!
Personalmente vedo un po troppe critiche e poche persone che si impegnano a fare.
Se poi le critiche venissero da persone che si impegnano ad aiutare le capirei, ma se vengono da chi si prende gli impegni e poi non li mantiene le critiche proprio non mi toccano minimamente..
Che sia per infangare il club e tirare acqua al proprio mulino?
questo atteggiamento non è minimamente da spirito da associazione..
scusate.. con tutto il rispetto.. ma preferisco tornare alle cose da fare.. anzichè sentire le solite lamentele delle solite 2/3 persone..
Scusatemi l'intromissione ....sono iscritta da poco e vorrei far parte di una struttura seria.
Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti