Dedicata a SEDA

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
TARTAmonica

Dedicata a SEDA

Messaggioda TARTAmonica » sab ago 08, 2009 10:15 am

Sedaaaaaaaaaaaa!!!! Si sono schiuse due uova e un'altra ha bucato, l'aspetto nella sua completezza in giornata(3 uova su quattro, niente male)!!! E' rimasto solo un ovetto della seconda deposizione, in una situazione un po' incerta, nel senso che è stato deposto quasi in piedi ed io l'ho sempre mantenuto in tale posizione. Qualcuno mi ha detto che potrebbero esserci a volte dei problemi... non so, io attendo!Attendo anche le 7 della prima deposizione, ma come ben ti ricordi prima di passare all'incubatrice hanno passato due mesi in terra!!! Aspetto anche loro comunque! Ahhh... La mia prima schiusa.... non ci posso credere!!!! Domani sono a casa ti prometto le foto. La prima ovviamente sarà "Primella", ma la sua vicina di uovo sarà "Seda" per tutto l'entusiasmo che mi hai dimostrato, per il tifo che abbiamo fatto insieme, per i consigli che mi hai dato, mi hai quasi convinto a crederci che prima o poi le avrei avute anch'io... e io ci ho creduto e così è stato!!! Grazie Seda :wink:

Seda

Re: Dedicata a SEDA

Messaggioda Seda » sab ago 08, 2009 12:11 pm

:oops: :oops: :oops: :oops:
grazie!

allora aspetto le foto di quete baby tanto desiderate!!!! :D
per l'uovo "in piedi"se e' fertile nascera',quando sono nella buca hanno le posizioni piu' strane, eppure nascono!!!
sono contenta per te,so benissimo l'emozione che hai provato e stai provando!!!allora in bocca al lupo per la tua nuova avventura,baby in crescita!!!!!
:mrgreen:
Rispettali, lo meritano!!

Valentina

Messaggioda Valentina » sab ago 08, 2009 9:52 pm

Auguri Monica :D e auguri anche a Seda che ti è stata vicina per queste nascite :wink:
Aspettiamo le foto in nascite 2009!

TARTAmonica

Messaggioda TARTAmonica » dom ago 09, 2009 2:46 pm

Seda, non riesco a ridimensionare le mie immagini e non riesco ad allegarle, è da dopo pranzo che provo!!! :cry:

TARTAmonica

Messaggioda TARTAmonica » dom ago 09, 2009 3:12 pm

Seda: ti presento la mia SEDA, frutto delle nostre aspettative e dei nostri desideri!!!
La sai l'ultima? Stamattina qualcuno bussava anche dall'uovo "in piedi"!!! Sono in attesa anche della quarta schiusa :D :D :D

Valentina: grazie! Sono talmente contenta che la mia testa crede che le abbia fatte io queste tartine!!!
Allegati
Copy of Immagine 003.jpg
Copy of Immagine 003.jpg (87.54 KiB) Visto 727 volte

Seda

Messaggioda Seda » dom ago 09, 2009 8:43 pm

bene,vedo che gia' ti sei procurata gli ibiscus!!! :D se imparano sin da subito a mangiare di tutto non saranno mai schizinose!!!brava!ma te lo dico prima che ti arrivino le ansie strane:c'e' chi ci mette anche piu' di una settimana prima di assaggiare qualcosina!!!
molto bellina la mia figlioccia! :lol: :lol: allora attendiamo anche la quarta!mi e' venuto in mente un nome adatto:"Up"!!! :mrgreen:
Rispettali, lo meritano!!

Torna a “Terrestri Mediterranee”