seda ha scritto:a me non risulta proprio!bello noioso sto maschietto !hai fatto bene a dividerlo,anche perche' la margi e' piccina ancora e potrebbe causarle dei danni,vedrai che quando sara' piu' grande potrai riprovare a metterli insieme e forse gli ardori si smorzeranno,visto le proporzioni!
phoenix ha scritto:seda ha scritto:a me non risulta proprio!bello noioso sto maschietto !hai fatto bene a dividerlo,anche perche' la margi e' piccina ancora e potrebbe causarle dei danni,vedrai che quando sara' piu' grande potrai riprovare a metterli insieme e forse gli ardori si smorzeranno,visto le proporzioni!
quindi pensi che per quest'anno non riesco a rimetterle insieme...ne tanto meno nei prossimi anni, fino a quando la marginata non sarà più grande?
Ma quanto durano i periodi di ardore dei maschi?
anto57 ha scritto:Seda, sai benissimo che se il maschio si chiama Ugo...cerca di montare tutto cio' che ha qualcosa che assimiglia ad una corazza!!!!!
quindi il nostro amico "puo' essere" che debba tener divisa la coppia, non tanto per eventuali incroci, non mi sembra ci siano problemi fra le due specie, quanto per non stressare troppo la femmina!
anto57 ha scritto:Seda, sai benissimo che se il maschio si chiama Ugo...cerca di montare tutto cio' che ha qualcosa che assimiglia ad una corazza!!!!!
quindi il nostro amico "puo' essere" che debba tener divisa la coppia, non tanto per eventuali incroci, non mi sembra ci siano problemi fra le due specie, quanto per non stressare troppo la femmina!
js111 ha scritto:Le baby di hh hb marginata e greca possono vivere nello stesso terrario?
Perchè ho sentito di problemi tra le greche e le hh. le greche si ammalavano...
è vero?
grazie
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti