Nessy ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Anna e sono una ragazza della provincia di Viterbo.
Sono felice possessore di 4 tartarughe. La prima ha 5 anni e si chiama Nessy poi ci sono le altre di 4 - 3 e la più piccolina di 2 anni. Sono della specie testudo hermanni. Le tengo in un semplice terraio ma sono in procinto di trasferirsi in un grande balcone dove avranno sicuramente molto più spazio, anche se adesso non gli faccio mancare niente.
Infatti sono alimentate con verdure di ogni specie prese direttamente dalla terra e acqua fresca tutte le mattine.
Piacere di fare la vostra conoscenza ci sentiremo più avanti Ciaooooooooo
marfyn77 ha scritto:Nessy ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Anna e sono una ragazza della provincia di Viterbo.
Sono felice possessore di 4 tartarughe. La prima ha 5 anni e si chiama Nessy poi ci sono le altre di 4 - 3 e la più piccolina di 2 anni. Sono della specie testudo hermanni. Le tengo in un semplice terraio ma sono in procinto di trasferirsi in un grande balcone dove avranno sicuramente molto più spazio, anche se adesso non gli faccio mancare niente.
Infatti sono alimentate con verdure di ogni specie prese direttamente dalla terra e acqua fresca tutte le mattine.
Ciaoooooooooo!!!!!!
Anche io sono della provincia di Viterbo, di dove sei?
finalmente una viterbese come me nel forum!!!
comunque ti faccio il mio benvenuto e appena puo facci vedere i tuoi gioiellini dai!!!!
ciao ciao
Nessy ha scritto:marfyn77 ha scritto:Nessy ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Anna e sono una ragazza della provincia di Viterbo.
Ciaoooooooooo!!!!!!
Anche io sono della provincia di Viterbo, di dove sei?
finalmente una viterbese come me nel forum!!!
comunque ti faccio il mio benvenuto e appena puo facci vedere i tuoi gioiellini dai!!!!
ciao ciao
Te di dove sei di preciso?Io sono di VALLERANO.Grazie del benvenuto, attendo una tua risposta.Ciaoooooooooooooo
Visitano il forum: Nessuno e 445 ospiti