anto57 ha scritto:Non sono certa, ma ci sono voci che riportano non effettuabile cessione di Wild, cioe' denunciate nel 1995 o 1992, ma se e' cessione come tarta nata in cattivita' ..direi di si. aspettiamo comunque gli esperti in materia.
anto57 ha scritto:Sandra, ti ricordi il 1° documento riempito dopo l'ok della commissione scientifica c'era scritto fonte W.
Quando sono andata a ritirare il Cites c'era scritto fonte F. Ho chiesto spiegazioni e mi e' stato risposto che per movimentarle serve la fonte F pero' non so dirti con quale criterio viene assegnata.
guccio60 ha scritto:vi informo inoltre che l'ufficio cites mi disse che le tartarughe non le posso lasciare a loro e non hanno a disposizione nessun centro dove le potrei portare.mi complicano le cessioni con la nuova normativa pero' loro non le vogliono cosa deve fare un allevatore che vuole sfoltire il proprio allevamento?
gsacchetti ha scritto:Pure io ho lo stesso problema di Guccio60. Sono un vecchio allevatore. Io sono contrario al micro cip e non marco nessuna tartaruga anche se la normativa lo prevede. Su questo faccio muro. Si snatura il naturale. No io le tartarughe non le tocco! Inoltre con una trentina di tartarughe diventerei matto a stare dietro alle carte, foto ecc. e non ho tempo. Costerebbe anche una follia. Se qualcuno vuole le cedo gratuitamente come ho fatto in passato, Io non ho mai, mai venduto una tarta le ho sempre solo regalate.
Visitano il forum: Nessuno e 451 ospiti