Nark ha scritto:Veramente molto belle!!! Ma sono grandissime per avere tre anni. Quanto misurano?
GipTheCrow ha scritto:Hoi biby
le tue marginate sono stupende, ma soprattutto gigantesche! le mie stessa età sono nane confrontandole...
Nark ha scritto:15-16 cm Fai conto che io ho delle marginate del 2003 che misurano 14 cm. come fanno a misurare così tanto? Ma hanno le piramidi? Hanno sempre fatto letargo?
Non sono nate da me(non ho marginata adulte)lelecava ha scritto:Biby ma sono nate da te oppure il doc di cessione riporta la data di 3 anni perchè sono davvero davvero grosse!!!!
Spettacolo..
lelecava ha scritto:Ok allora non c'è possibilità di sbagliare..
Dimmi come fai!!!!!!!!!
Barbara ha scritto:Non so se può avere qualche fondamento quello che sto per dire ma un allevatore mi ha detto che lui ha due diversi tipi di marginata ed uno di questi tipi diventa molto più grande rispetto alle altre, sempre lui mi ha detto che i capostipite sono stati prelevati in Sardegna nelle regioni montuose quando questo era ancora possibile infatti hanno denuncia del '92
In effetti nel suo allevamento ho visto alcune marginata spettacolari, davvero enormi
lelecava ha scritto:Barbara di sicuro qualcosa di genetico deve esserci se no non si spiega una crescità così anomala(per me)..
Fosse una ok ma tutte
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 395 ospiti