Silicone

Ismawoo

Silicone

Messaggioda Ismawoo » ven giu 19, 2009 1:29 pm

Rieccomi! Qualcuno ha un metodo efficace per nascondere il silicone della vasca? Quella maialotta della Packina me lo mangia in continuazione e non credo che le faccia bene!! :evil:
Avevo pensato a dei ciotoli di fiume, ma lei li scava via :( .Inoltre sono abbastanza d'impiccio per la pulizia della vasca stessa...
Che posso fare?? Le metto la museruola?? :lol:
Inoltre vorrei mettere qualche lenticchia d'acqua o qualche piantina galleggiante, ma non riesco a trovarle... Su internet avete qualche buon sito da consigliare? Non natura viva perchè non le ha... :(
Grasie!!

P.S: Ma dove cavolo è finita la faccina che dà i bacetti?? Grrrr!! :evil:

leon.ska

Re: Silicone

Messaggioda leon.ska » sab giu 20, 2009 10:40 am

Io ho messo delle piante di lucky bamboo legate assieme tipo "barricata" con rafia e sisilone, ma non per il tuo problema, perchè sono ancora alla fase allestimento, ma solo per questione estetica... D'altra parte però, sempre per questione estetica, l'ho fatto solo da un lato, per separare la tartarughiera dall'acquario sul mobile, e devo dire che farlo per tutto il perimetro della tartarughiera farebbe un po'... schifo... Soprattutto se messa in alto come nel mio caso, in cui non si vedrebbe un bel niente...

leon.ska

Re: Silicone

Messaggioda leon.ska » sab giu 20, 2009 11:00 am

Ah dimenticavo, nel casi comunque tu volessi provare, la barricata si tiene anche con sola rafia, senza il silicone (altrimenti saremmo punto e accapo)

Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”