Inserisco il link ad un nuovo video che ho caricato su You Tube, spero che sia di vostro gradimento! Non sono solo tartarughe terrestri ma non sapevo in quale sezione metterlo Vale la pena ascoltare anche questa canzone (almeno per me)
Complimenti Barbara, anche io adoro le piante grasse Hai delle tartarughe molto belle, dopo la foto dell'accoppiamento, ho visto una margi molto chiara, è albina? Come mai è così piramidalizzata?
La tartaruga a cui ti riferisci Penny è albina ed è piramidalizzata anche e soprattutto perché nei primi anni di vita devono essere meno esposte al sole, con tutte le conseguenze negative che questo comporta
Bello!anche io sono pazza oltre che delle tarte delle piante grasse e succulente! passione spinosa! ma mmmolto più semplice! ma lo hai montato da sola il video? foto, effetti e musica? complimenti!
Grazie a tutti per i complimenti! Che girerò ai soggetti, figlio compreso
@Laura: sì, ho montato da sola il video, musica compresa... adoro Amy Wunehouse, è pazza ma ha una voce splendida Un paio di mesi fa ne avevo già montato uno, carino ma meno di questo perché avevo usato qualche foto non ad alta risoluzione: un pò alla volta ci si migliora
Una amica mi ha chiesto in privato di questo video che non riusciva a ritrovare quindi lo rispolvero approfittando per ringraziare per i complimenti I soggetti fanno il 90% della bellezza