simo ha scritto:Il termine bestia era per ridere... le ho ricevute verso fine agosto del 2007 e chi me le ha date aveva detto che avevano circa 3 mesi. dunque hanno due anni. Si sia dal primo letargo , lo hanno fatto in giardino, con i dovuti accorgimenti sonda temperatura e umidita' controllata. e tnt quando fa troppo freddo!
Come alimentazione do quello che mi hanno consigliato i piu' esperti del forum e avendo mio papa appassionato di giardinaggio do quello che cresce in giardino, insalatina, trifoglio, insalate e radicchi vari e frutta una volta al mese. hanno sempre a disposizione il loro osso di seppia.
Ogni tanto gli do anche i fagiolini verdi ( o cornetti come si dice a como) cotti al vapore ,ne vanno matte.Tutte le mattine gli cambio anche l'acqua.
secondo voi che specie o sottospecie sono di preciso? io pensavo a thh.
Ciao
simo ha scritto:ho gurdato il certificato di rilascio..me le ha date il 10 settembre..se non ricordo male il loro peso nn arrivava a 20 gr ed erano un po piu grandi di una moneta da 2 euro ma Teodolinda era leggermente come lo e' oggi piu' piccola..dunque puo' darsi allora che una oggi abbia quasi 3 anni e l'altra quasi 2. mah..
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 319 ospiti