Ritacapecchi ha scritto:ciao a tutti:
AGGIORNAMENTI:
STAMANI SUI GIORNALI LOCALI SI PARLA DI ALTRE SPARIZIONI AL CARAPAX: 13 Geochelone carbonaria, trafugate .
Altra notizia. Io ritorno al carapax come dipendente Comunità Montana colline metallifere (da lunedì mattina) .
Rita
Ritacapecchi ha scritto:un attimo i furti non sono furti veri e propri. Stasera io le ho già viste le famosi tre tartarughe riconsegnate alla comunità montana . Era stato un collaboratore della vecchia gestione a nasconderle in uno zaino e cercare di allontanarsi fuori e poi metterle in macchina all'ex direttore , ma sono stati fermati dai carabinieri e sono stati loro stessi a tirarle fuori e riconsegnarle alla Comunità montana. Questi sono solo cattiverie della vecchia gestione che tenta di mettere in cattiva luce la nuova , facendo scherzi anche di cattivo gusto come spengere le pompe dell'acqua o chiudere qualche porta etc.
comunque domani ci saranno articoli in proposito e cercherò di farvi sapere meglio.
buonanotte
Rita
Ritacapecchi ha scritto:carissimi,
sto ricevendo molti messaggi di cngratulazioni e questo mi fa piacere. Le tarte recuperate sono 13 e non 3 come avevo scritto .
Stamani ho anche fatto un nuovo giro di controllo per dare da mangiare anche alle amate cicogne , debbo ancora contarle , poi domani inizierò a fare un giro nei recinti per vedere quante tartine troverò a salutarmi questo perchè così si avrà chiarezza quante tarte ci sono ma soprattutto quanto cibo dargli . La vecchia gestione deve ancora portare via gli asini e i loro 3 cani .
grazie a tutti dei vostri auguri , vi farò sapere cosa succederà domani . lavoro dalle 7.00 alle 14.00 e rigorosamente in divisa verde -rossa , scarpe antinfortunistiche e guanti .
baci Rita
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti