da qualche giorno quando digito sul tasto CITA non compare la citazione come all'inizio, ma semplicemente tra parenesi quadra e la parola QUOTE.
potete spiegarmi se è colpa mia o no?
VincenzoC ha scritto:da qualche giorno quando digito sul tasto CITA non compare la citazione come all'inizio, ma semplicemente tra parenesi quadra e la parola QUOTE.
Barbara ha scritto:VincenzoC ha scritto:da qualche giorno quando digito sul tasto CITA non compare la citazione come all'inizio, ma semplicemente tra parenesi quadra e la parola QUOTE.
Ho fatto adesso la prova rispondendo al tuo post, ho cliccato su "cita" e mi si sono aperte le parentesi quadre con la quotazione, il risultato finale è questo che vedi.
A me sembra che funzionasse così anche prima, la cosa interessante è che puoi citare più post
VincenzoC ha scritto:i primi giorni veniva fuori il riquadrino come a voi, adesso non più
vedete non va bene così
io ho digitato su CITA ed invece di venir fuori il riquadrino escono solo le parentesi
VincenzoC ha scritto:era non fleggato
però sotto le emoticon e indicato BBCode attivo, ma non posso cambiarlo
bbcode della citazione inseriti manualmente
PBI ha scritto:Se hai la possibilità, prova ad accedere al forum da un altro computer, se funziona bisogna ricercare il problema nel tuo PC.
Nel caso che, accedendo al forum con l'altro computer, il problema non si presenta, prova questa sequenza di operazioni:1) cancella i cookie selezionando l'opzione in fondo alla pagina, fai il logout, spegni e riavvia il PC, riloggati e riprova.
2) cancella i cookie selezionando la relativa opzione dal browser che utilizzi, fai il logout, spegni e riavvia il PC, riloggati e riprova.
3) Installa un browser alternativo a quello che utilizzi normalmente e verifica se anche con questo ci sono problemi
Per caso, hai installato qualche programma di recente ( da quando hai riscontrato il problema ) ?
Altri bbcode funzionano ? tipo : grassetto Italico Sottolineato
Hai provato ad inserire manualmente il bbCode della citazione [ quote ]...[ /quote ]bbcode della citazione inseriti manualmente
Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”
Visitano il forum: Nessuno e 321 ospiti