vacanze

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
cinzia e max

vacanze

Messaggioda cinzia e max » mar mag 26, 2009 2:27 pm

Ciao a tutti! Visto che il caldo si fa veramente sentire, ho gia' nella testa le vacanze , anche se manca ancora un bel goccio, infatti parto ad agosto! Mi sono gia' accordata con una mia amica ( che ha 2 tartarughe della stessa specie della mia ) di portargliela appunto per un mesetto. Volevo chiedervi se c'e' la possibilita' che sorga qualce problema di coabitazione con le altre 2 , che mi sembra siano anch'esse 2 femminucce piu' anziane pero', oppure se posso andare tranqilla. Per quanto riguarda l'alimentazione non ci dovrebbero essere problemi visto che anche lei e' molto attenta affinche' le tarte mangino solo erbette spontanee e comunque solo vegetali !!! :roll:

Miglio
Contatta:

Re: vacanze

Messaggioda Miglio » mar mag 26, 2009 3:30 pm

Se lo spazio è suffciente ... non dovrebbero esserci problemi.
Generalemte si adotta ua quarantena però se la persona è fidata e sai come tiene le tarta ..... parti tranquilla :wink: :wink:

Ale

Messaggioda Ale » mar mag 26, 2009 3:32 pm

Uhmmm...vediamo....se son due femmine le tarte della tua amica, non dovrebbero esserci problemi di convivenza.
Però io mi accerterei di una cosa e cioè da quanto tempo la tua amica le possiede. Se le ha da molto e non le hanno mai dato problemi di salute, andrei relativamente tranquillo. :wink:

VincenzoC
Contatta:

Messaggioda VincenzoC » mar mag 26, 2009 4:42 pm

essendo delle terrestri occorre però fare la domanda di spostamento, io per le vacanze sarò fortunato, ma ho il suocere che me le cura, a casa mia.

Torna a “Terrestri Mediterranee”