Con questo caldo pazzesco è cosa intelligente bagnare i recinti per dare refrigerio alle tarta,serve,inutile,fa male????
Tutto qua.
Grazie.
lelecava ha scritto:Ciao probabilmente la mia curiosità non necessità di un post quindi autorizzo a cancellarlo dopo che avrò ricevuto le risposte..![]()
Con questo caldo pazzesco è cosa intelligente bagnare i recinti per dare refrigerio alle tarta,serve,inutile,fa male????
Tutto qua.
Grazie.
lelecava ha scritto:Bagni anche loro direttamente???
suelo ha scritto:i miei recinti sono esposti al sole dalle 9 del mattino fino a quando il sole tramonta, se non bagno tutte le sera diventa un deserto, anche le mie quando dormono nei rifugi appena inizio a bagnare escono tutte e si mettono sotto il getto d'acqua (lo fanno anche coi temporali estivi) e dopo che si sono rinfrescate per bene cercano cibo e stanno attive per un bel pò.
nico62 ha scritto:suelo ha scritto:i miei recinti sono esposti al sole dalle 9 del mattino fino a quando il sole tramonta, se non bagno tutte le sera diventa un deserto, anche le mie quando dormono nei rifugi appena inizio a bagnare escono tutte e si mettono sotto il getto d'acqua (lo fanno anche coi temporali estivi) e dopo che si sono rinfrescate per bene cercano cibo e stanno attive per un bel pò.
Confermo in toto ciò affermato da Suelo. Anche i miei recinti sono molto esposti quindi
bagno quasi tutte le sere e vedo che alcune si presentano per la doccia..
seda ha scritto:io ho posizinato un irrigatore che si accende piu' volte al giorno
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti