Barbara ha scritto:Ha anche (se vedo bene visto le foto sfocate) il guanciotto giallo per cui è una hermanni hermanni,
ma tu non hai risposto alla mia domanda: cosa ci fa in terrario?
Luca-VE ha scritto:Barbara ha scritto:Ha anche (se vedo bene visto le foto sfocate) il guanciotto giallo per cui è una hermanni hermanni,
ma tu non hai risposto alla mia domanda: cosa ci fa in terrario?
Semplice, aspetta di fare la fine di quella con cui conviveva...
TaRtApEpPe 2009 ha scritto: chi ti a detto che è in terrario se adesso e nel balcone![]()
![]()
![]()
Ale ha scritto:TaRtApEpPe 2009 ha scritto: chi ti a detto che è in terrario se adesso e nel balcone![]()
![]()
![]()
Cosa significa è sul blacone? Deve stare a contatto con un substrato adeguato, non sul pavimento.
Devi crearle un recinto spazioso con tanto di terriccio. E'l'unica soluzione.
Ale ha scritto:....ecco, appunto![]()
Posso darti un consiglio per garantirle il minimo sindacabile sulle sue esigenze (vitali)???
Prova a dedicarle un pezzo di balcone, anche un solo metro quadro, recintato con assi di legno e mettendo il substrato adatto.
Per come hai sitemato la tarta adesso, non prende neanche il sole.
TaRtApEpPe 2009 ha scritto:le hermani magiano fragole ?
Luca-VE ha scritto:In quel terrario sul balcone, SE prende il sole (perche condivido il dubbio di Ale sul fatto che li dentro arrivi) ne prendera' 10 minuti al giorno.
E il resto delle sue necessita' come le potra' svolgere (letargo ecc)?
Almeno una volta ascolta il consiglio, non prendere altre tartarughe se non hai la possibilita' di tenerle come si deve, quella che hai ora (dopo quella che ti e' gia morta) e' gia tenuta male e in modo non idoneo.
Vedi tu, se pero' continui a fare di testa tua (sbagliando) non prendertela se riceverai solo critiche e commenti sarcastici.
TaRtApEpPe 2009 ha scritto:non potrei metterla nel mio vecchio terrARIO IN VETRO 80x30 ?
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti