Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
anche io stavo per aprire una discussione poi ho visto la tua.
speriamo di sentirli presto per rassicurarci.
ora sarà un caos in quella zone e nelle zone limitrofe, comunicazioni bloccate e tutto il resto... di certo non potranno collegarsi e, anche potendolo fare, non sarà certo nelle loro priorità, ma speriamo che vada tutto bene e di sentirli nei prossimi giorni.
vi siamo vicini.
Mi associo alla preoccupazione sopra esposta, purtroppo la tragedia sembra assumere proporzioni rilevanti. Ai tempi ho fatto il car a Teramo ed il car avanzato a L' Acquila ( appunto Btg: Alpini L' Acquila)e conservo tuttora un ottimo ricordo del territorio ma sopratutto degli abitanti, anche per questo mi stringo idealmente a loro in un momento così triste.
Cavolo!! e pensare che forse si potevano limitare i danni ma soprattutto i morti
Gioacchino Giuliani, ricercatore, aveva lanciato l'allerta, scatenando la psicosi: «Ci sarà un sisma disastroso».Bertolaso lo aveva subito denunciato per procurato allarme. Aveva ragione lui, la tragedia abruzzese si poteva prevenire?
vero verissimo, ma purtroppo le istituzioni e la scienza non hanno ancora trovato una misura per proclamare un'azione, quando uno studio rivela che arriverà un terremoto, che peccato, eppure i mezzi scientifici ormai ci sono.