Citazione:
Messaggio inserito da zippo90
le kleinmanni ormai son rare più delle nostre testudo, e non si riproducono in cattivita, seppure avevo sentito di un allevatore che era riuscito a farle accoppiare.
Citazione:
Messaggio inserito da micheleCitazione:
Messaggio inserito da zippo90
le kleinmanni ormai son rare più delle nostre testudo, e non si riproducono in cattivita, seppure avevo sentito di un allevatore che era riuscito a farle accoppiare.
giusto un esempio...
http://es.youtube.com/watch?v=7RZikgkKd ... re=related
per la precisione sono nascite avvenute nell'allevamento del nostro utente fernandograeco
Citazione:
Messaggio inserito da Mika
Alla domanda che ho posto, ho trovato soddisfazione e conferma soltanto nelle risposte di fernandograeco e luca.
ho chiaramente specificato di volere informazioni riguardo kleinmanni NATE IN CATTIVITà. La scelta di questa specie da parte mia è stata molto studiata e non è di certo un "piccio". va da sè che se non mi fossi preoccupato della sorte di questi animali non avrei nemmeno posto la domanda e mi sarei rivolto ad animali di cattura (pagandoli anche di meno!). Anzi, il fatto di avere un buon numero di riproduttori in europa è un modo concreto per bloccare la richiesta di kleinmanni di cattura.
Quindi le tartarughe wild, non ti preoccupare caro jack, le lascio dove sono.
In definitiva la mia domanda è rivolta a coloro che sappiano darmi delle informazioni e dei contatti anche in privato.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti