Citazione:
Messaggio inserito da Blue
Le mie due beby non accennano nemmeno a scavare, siccome non ho mai visto andare in letargo una tartaruga e questa è la mia prima esperienza, sono un pò preoccupato.
Però devo dire che sono attive quindi penso che con l'abbassamento delle temperature si interrino.
Nel caso vi scrivo per sapere cosa devo Fare perchè ho letto, da qualche parte, che non necessariamente si interrino.E' vero?
Citazione:
Messaggio inserito da sancar48Citazione:
Messaggio inserito da Blue
Le mie due beby non accennano nemmeno a scavare, siccome non ho mai visto andare in letargo una tartaruga e questa è la mia prima esperienza, sono un pò preoccupato.
Però devo dire che sono attive quindi penso che con l'abbassamento delle temperature si interrino.
Nel caso vi scrivo per sapere cosa devo Fare perchè ho letto, da qualche parte, che non necessariamente si interrino.E' vero?
Le mie si interrano o vanno nei rifugi. Non mi è capitato di vederle fare il letargo completamente nude a cielo aperto. Non specifichi se non si interrano ma vanno a dormire nei rifugi.Puoi specificare perfavore ?
Citazione:
Messaggio inserito da VgirlAi
E' sufficiente che tu ci dica se vanno a dormire sotto un riparo o rimangono "sotto le stelle".
Le mie son quasi tutte sveglie e attive sia adulte che baby, l'unica differenza è che vanno a nanna prima e mangiano molto meno.
Si sono interrate solo due baby, una graeca e l'altra marginata.
Citazione:
Messaggio inserito da BlueCitazione:
Messaggio inserito da VgirlAi
E' sufficiente che tu ci dica se vanno a dormire sotto un riparo o rimangono "sotto le stelle".
Le mie son quasi tutte sveglie e attive sia adulte che baby, l'unica differenza è che vanno a nanna prima e mangiano molto meno.
Si sono interrate solo due baby, una graeca e l'altra marginata.
Sotto un riparo,sei contenta?
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti