Citazione:
Bellissime foto, ormai sei anche un'ottima fotografa !!!Oltre che un'ottima allevatrice di testudo !!!
Vorrei tanto offrire anch'io l'optunia alle mie fanciulle ma purtroppo l'ho comprata 3 volte e sono sempre morte !
L'anno scorso l'ho presa proprio al tarta beach anche con i frutti, è durata tutto l'inverno in casa e quando l'ho messa all'esterno in maggio è passata a "miglior vita " !!!!
Citazione:
Messaggio inserito da bigflay2002Citazione:
Bellissime foto, ormai sei anche un'ottima fotografa !!!Oltre che un'ottima allevatrice di testudo !!!
Vorrei tanto offrire anch'io l'optunia alle mie fanciulle ma purtroppo l'ho comprata 3 volte e sono sempre morte !
L'anno scorso l'ho presa proprio al tarta beach anche con i frutti, è durata tutto l'inverno in casa e quando l'ho messa all'esterno in maggio è passata a "miglior vita " !!!!
Se ti pùo consolare l' anno scorso mi sono fatto fregare anch'io dal tipo che vendeva la palona con i 4/5 frutti, è durata fino a primavera e poi è "crepata" secondo mè per il semplice motivo che non aveva radici, con il senno di poi è inconsueto che nasca una pala e da questa nascano frutti prima di aver nuovi getti o meglio altre pale, sarebbe come se una pianta di ciliege facesse le ciliege senza aver prima lignificato (vedi pale ) e prodotto foglie (vedi spine )
ergo il tipo (che spero di trovare anche quest'anno per info più precise )secondo me ha preso delle belle palone con frutti e le ha invasate, due polli li ha trovati, io e te e magari chissà quanti altri, mi farebbero piacere smentite cosi sabato non sarò troppo prevenuto.
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 573 ospiti