Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Io credo che non ci siano risposte a queste domande.
E' una cosa che ci chiediamo un pò tutti ma non ci sono le basi per poter affermare niente di certo.
Citazione:
Messaggio inserito da giannige
Uso l'incubatrice dal 2000 (in terra non nasceva niente) temperatura 31/32°, quest'anno 30°; nascite minimo 7 massimo 15; di queste nessuna è morta a me tra quelle conservate, nè alcuna notizia di morti da coloro a cui le ho date.
Citazione:è dal 94 che adopero incubatrici, mi sembra che i piccoli che nascono siano più cicciuti non disidratati e ben messi. La colpa delle morti non credo che dipenda dalle nascite in incubatrice( certo non possiamo sperare che sopravvivano quelli che nascono con problemi) con squame anomale nascono anche le tartarughe nate in terra senza l'aiuto di nessuno. se ci sono morti spesso dipendono da noi che commettiamo qualche sbaglio
Messaggio inserito da giannige
Uso l'incubatrice dal 2000 (in terra non nasceva niente) temperatura 31/32°, quest'anno 30°; nascite minimo 7 massimo 15; di queste nessuna è morta a me tra quelle conservate, nè alcuna notizia di morti da coloro a cui le ho date.
Citazione:
Messaggio inserito da magbi
Per avere un raffronto... chi le fa nascre in incubatrice forse deve aspettare qualche anno
In terra c'e gia la selezione naturale......s non nascono erano deboli.... cmq su 11 uova.ne nascono dai 7 ai 9 nn male
Spesso tra le uova feconde ce ne sono di infeconde.... le ho tolte dal terreno dopo che son nate le tartine..... na nn schiudono,,,, quest'anno le non nate son state 3.
mag
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 23 ospiti