Io credo che quanto hai scritto sia SOLO il tuo punto di vista.
Sai, ho ricevuto molti privati dove qualche utente chiedeva come mai non venivi "corretta".
A volte mi sono astenuta, a volte (poche, a dire il vero) proprio no, non potevo.
E dobbiamo essere liberi di correggere garbatamente(e così mi pare di aver fatto con te) chi scrive cose che possano essere prese per buone(e che buone non sono) da neofiti.
Garbatamente, bada bene, per scelta.
Perchè il regolamento parla chiarissimo:
"...gli allevatori con maggior esperienza si sentiranno in dovere di riprendere anche duramente questi atteggiamenti..."
Ora, per quanto mi riguarda non sono stata dura con te, ne sono certa.
Per cui non devo rimproverarmi niente.
E dissento quando dici che "qua si si litiga spesso e si usa molta prepotenza".
Conosco forum dove certi post sarebbero stati cancellati al volo, senza neanche avvertire l'utente, il quale se reclamava, sarebbe stato bannato.
Qui spesso, direi sempre , si aiutano le persone, si danno consigli, ci si adopera.
Poi, di fronte a qualche utente davvero "sordo", si risponde per le rime, è inevitabile.
Dobbiamo essere liberi di farlo, sempre seguando le regole, e queste son sempre state seguite, dai moderatori.
Da alcuni utenti no(non parlo direttamente per te)
Per quanto riguarda la tua ultima frase, non riferendomi direttamente a te, ma generalizzando, mi chiedo :
come mai tutti quelli che sono stati o contraddetti o ripresi hanno poi da dissentire sulla conduzione di questo forum e dicono poi di parlare per il miglioramento dello stesso?
Come mai chi si è sempre comportato bene non ha mai da dire niente?
Come mai, spesso, chi scrive criticando è sempre lo stesso che cerca la polemica?(e devo puntualizzare, ancora, che non parlo diretamente a te, Mari, ma pensa che stress anche questa cosa di puntualizzare ogni volta che penso che tu possa pensare che....
)
P.S.
la tua risposta indispettita era per Barbarabe, non solo indispettita, Mari, ma anche in ROSSO, ti assicuro che non ce n'era motivo, Barbara ti faceva una domanda lecita e dopo la tua risposta non proprio carina ha continuato a risponderti in maniera pacata.
Non so quanti lo avrebbero fatto, credimi...