Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Ho letto in questo articolo che le trachemys si accoppiano con le emys...
è una castroneria???
http://www.abitarearoma.net/index.php
Citazione:
Appunto...neanche io avevo mai sentito niente di simile...
Marta, parli di Monte Urpinu?
ne ho sentite anche di cattivissime, tipo che le rinchiudevano in gabbia all'asciutto e le lasciavano morire di fame e di sete....
ma era vero poi?
Citazione:
Messaggio inserito da Marta
io avevo letto 1 annuncio sull'unione sarda: regalavano queste tarte, ma quando avevo chiamato le avevano già affidate tutte...spero non le abbiano davvero uccise, ma mi pare strano dato che erano sotto la tutela della forestale...sarebbe 1 scandalo
e comunque, orrore degli orrori, la mia si era mangiata metà merlo...sicuramente doveva essere stato preda di un gatto, che poi disturbato lo ha lasciato lì e lei ne ha approfittato...poveretto...non vi dico che impressione veder galleggiare mezzo uccello nel laghetto l'anno precedente avevo trovato piume di passero galleggianti....
quando trovo animali morti sotto le grinfie del gatto, li tiro alle trachemys e vi garantisco che non golleggiano neppure le piume, si mangiano tutto.
Non ho mai visto emys e trachemis accoppiarsi, e le ho assieme da una ventina di anni
Citazione:
Appunto...neanche io avevo mai sentito niente di simile...
Marta, parli di Monte Urpinu?
ne ho sentite anche di cattivissime, tipo che le rinchiudevano in gabbia all'asciutto e le lasciavano morire di fame e di sete....
ma era vero poi?
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 321 ospiti