Carissimo zio, io sono gentile, mica vado a sparlare di nessuno in giro...
Io ho dato il benvenuto comunque, anche se il comportamento di questa persona è davvero discutibile...mi sa che tu fraintendi il motivo per cui viene biasimata, sai?
Io sono una gran bella personcina

, modestamente, per niente spocchiosa e sempre disponibile con tutti( scriva qui chi può testimoniare il contrario) e questo forum è pieno di persone che si comportano come me, per cui le accuse ingiustificate non le lascio passare, per rispetto ai nostri utenti e all'associazione tutta,"una manica di...." non è un gran bel modo di etichettare, abbi pazienza.
Tu sei libero di mettere tutti i post che vuoi dove vuoi, ma che si spari melma su un'associazione seria e che fa grandi cose per le tarte, criticando un forum dal quale TUTTI ABBIAMO IMPARATO qualcosa (senza dubbio anche la signorina in questione), beh, lo trovo davvero vergognoso, specialmente se poi ci si iscrive a questo forum, dicendo che lo si fa SOLO per avere notizie sui furti.
Non è obbligatorio iscriversi, si può anche leggere senza loggarsi, se proprio non ci si vuole mescolare con questa "manica di spocchiosi antipatici".
Se vengo a casa tua, ziolupo, e ti dico che mi stai antipatico e sei uno spocchioso tu sei contento?
Detto questo , do uno stop a queste considerazioni DOVUTE sulla nostra ospite.
Erano sufficienti le poche righe scritte in precedenza, a dire il vero, ma loziolupo aveva diritto ad una spiegazione in più