Citazione:
Messaggio inserito da Tutuga
Non l'avrei mai immaginato in effetti
Se è così allora non credo avrò problemi.
Fa strano ma, in quanto ad alimentazione, credo sia più semplice gestire una tartaruga che un cane, per esempio.
Grazie per consigli!
Quello che dici, sulla semplice gestione delle tarte nostrane, è un dato di fatto!
Per fare un esempio, conosco persone che da anni allevano hermanni e boettgeri e che andranno nel giardino delle tarte a controllarle una al massimo 2 volte al mese (e non pensate che nei loro giardini crescano chissà quali erbe miracolose!).
Purtroppo il loro comportamento non fa al caso mio, io sono un ansioso di natura, (Sim@, Fede e anche altri come Danilo, che ho conosciuto recentemente di persona e che stimo tantissimo) sanno quanto mi agito e spesso mi trastullo anche solo a guardarmele per ore

.
Rimpinzarle con tutto (bocconcini, crocchette per tarte, verdure fresche ecc.) creerebbe solo danni a lungo termine, così, l'esperienza e i consigli acquisiti in un anno nel forum, le sto cercando di abituare a fare apprezzare cose che possono trovare in terra normalmente in natura, (vedi foglie o erbe secche, o verdura avvizzita).