Ciao a tutti,
ho acquistato oggi, in un negozio di animali, un pezzo di "legno per acquari" allo scopo di creare la zona emersa nella mia tartarughiera. Viste le dimensioni ho difficoltà a bollirlo prima di inserirlo in acqua; avete qualche operazione alternativa da congiliarmi affinchè il legno non mi "inquini" e/o sporchi esageratamente l'acqua?
Grazie e ciao.

, alla fine il legno perderà molto del suo "colore" che sporca l'acqua ed anche essa risulterà più pulita! Io comunque il legno lo bollirei varie volte affinchè sporchi sempre meno l'acqua. Comunque già avendolo bollito una volta una bella pulita gliel'hai data.
, alla fine il legno perderà molto del suo "colore" che sporca l'acqua ed anche essa risulterà più pulita! Io comunque il legno lo bollirei varie volte affinchè sporchi sempre meno l'acqua. Comunque già avendolo bollito una volta una bella pulita gliel'hai data. Ma questo è il giusto prezzo da pagare per i materiali naturali...non si può avere tutto purtroppo.
 Ma questo è il giusto prezzo da pagare per i materiali naturali...non si può avere tutto purtroppo.