Citazione:
Messaggio inserito da seda
guarda che io ti davo ragione mica torto!
era solo la storia del pulcino!!!non potevo sapere stessi in campaga e parlassi di uova "buone"!
sai quanti "cittadini"non sanno neanche quale e' il gallo e quale la gallina?
restano si uova,in alcuni casi ovuli con guscio duro!
Citazione:
Messaggio inserito da anto57
Barbara, mi riferivo al fatto delle tante nascite: non ho questo problema, almeno per ora me ne sono nate al max 4 in un anno!
mi sembra che Guccio ha detto che voleva darle via e che alcune persone, visti i tempi del trasferimento si erano tirati indietro. se non ho capito male, ha tante nascite e si trova in difficolta' con il trasferimento per i lunghi tempi.
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino
Il fatto che sul forum sia un pò calata la tensione non vuol dire che il Tarta Club Italia se ne stia con le mani in tasca !!
Proprio due giorni fà abbiamo inviato un documento con le nostre proposte ad un parlamentare Europeo disposto ad aiutarci coi ministri Zaia e Prestigiacomo. Purtroppo queste cose hanno tempi lunghi ma non molliamo.
Citazione:
Messaggio inserito da StefyeRob
Ciao a tutte/i voglio postare una mia piccola riflessione; mi ricordo tutte le discussioni dell'anno scorso quando entrò in vigiore la nuova normativa,eravamo tutte incavolate, me per prima ,Si cercava di trovare ,di manifestare il nostro nostro disappunto ,pensando anche a soluzioni forti .. si criticava anche l'operato del TCI.
Ora a Maggio del 2009 , siamo , anzi siete , perchè io sono sempre rimasta fedele alle mie opinioni,tutte/i in fibrillazione per mettere in funzione l'incubatrice .Certo ,e lo dico un pò polemicamente,se si adotta questo sistema , non ha senso protestare , accusare , è stato tutto tempo perso , e si fa solo il loro gioco.
Visitano il forum: Nessuno e 209 ospiti