Citazione:
Messaggio inserito da VincenzoC
scusa suelo possibile che non riesci a trovare i classici frigo da campeggio non elettrici, io li vedo sempre nei grossi ipermercati dei centri commerciali, magari ora che la stagione è quella giusta dovresti trovarli.
Citazione:
Messaggio inserito da VgirlAi
Anche io l'anno scorso non lo trovavo da nessuna parte, alla fine ho scoperto che si trova 365 giorni all'anno solo nei negozi di articoli per campeggio; nei centri commerciali fanno un rifornimento stagionale e appena terminano non li riportano.
suelo ha scritto:nella mia città c'è un centro tutto per il camping, vende anche camper ma i frigo non elettrici no
al fiordaliso o altri supermercati ho provato ma se ci sono sono piccoli quanto il mio e tutte le uova non ci stanno
stò ancora cercando.. e clementina è già pronta a deporre, è nervosissima, devo fare veloce a trovare una soluzione ma sono via tutto il giorno e non riesco a combinare niente, spero che resista almeno fino al weekend
Miglio ha scritto:suelo ha scritto:nella mia città c'è un centro tutto per il camping, vende anche camper ma i frigo non elettrici no
al fiordaliso o altri supermercati ho provato ma se ci sono sono piccoli quanto il mio e tutte le uova non ci stanno
stò ancora cercando.. e clementina è già pronta a deporre, è nervosissima, devo fare veloce a trovare una soluzione ma sono via tutto il giorno e non riesco a combinare niente, spero che resista almeno fino al weekend
se ti interessa frigo portatile 26 litri Misure: 40 x 25 x 39 cm costa 9.99 peccato che è in offerta dal 21.05
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... e_26_litri
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti