Citazione:
Messaggio inserito da BarbaraBe
Anche le mie sono già fuori da parecchio, ed avevano scavato gallerie profondissime.
Anche io direi di effettuare un controllo, un consiglio che ti vorrei dare per le horsfieldii è di coprire il "terrario" in inverno per evitare troppa umidità che è la cosa che maggiormente temono.
Citazione:
Messaggio inserito da meeting1963Citazione:
Messaggio inserito da BarbaraBe
Anche le mie sono già fuori da parecchio, ed avevano scavato gallerie profondissime.
Anche io direi di effettuare un controllo, un consiglio che ti vorrei dare per le horsfieldii è di coprire il "terrario" in inverno per evitare troppa umidità che è la cosa che maggiormente temono.
effettivamente il terrario era coperto e sigillato.
Comunque l'inverno passato non è stato dei piu rigidi domani se il meteo mi assiste provo a scavare con cautela, speriamo bene.
comunque grazie vi farò sapere.![]()
Citazione:
Messaggio inserito da meeting1963
oggi scavando nel terrario ho ricevuto una pugnalata al cuore purtroppo ho trovato "Cleo" e "Cesare" non molto distanti fra loro a circa 35/40 cm di profondità prive di vita .
non riesco a capire cosa è andato storto non era la prima volta che facevano letargo ed ho seguito tutte le regole che anticipano l'evento erano perfettamente sane , avevano occhi e naso perfettamente puliti, non hanno mangiato prima di interrarsi.
cosa non ha funzionato?
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Google [Bot] e 38 ospiti