Citazione:
Messaggio inserito da cecilia
che belle foto complimenti..io non riesco a fotografare la mia carlotta mentre depone..mi guarda con aria sospetta che non ho il coraggio di avvicinarmi!!!
Citazione:
che belle foto complimenti..io non riesco a fotografare la mia carlotta mentre depone..mi guarda con aria sospetta che non ho il coraggio di avvicinarmi!!!
Citazione:
Messaggio inserito da sueloCitazione:
io mi siedo alle sue spalle così non mi vede e non si accorge di nulla, lo faccio anche perchè ogni volta che una depone le altre femmine vanno lì a darle fastidio allora se ci sono io le allontano da lei.
complimenti biby!
ecco un ovetto che esce, il segreto è fare tanti scatti consecutivi, prima o poi lo becchi:
Immagine:
67,7 KB
Citazione:
Messaggio inserito da macci
ciao biby e complimenti...domanda da profana, ma come fai ad essere li' pronta a scattare foto alla deposizione...ci sono dei segnali che ti indicano che a breve avverra' oppure e' solo fortuna o caso??
Citazione:
Messaggio inserito da macci
ciao biby e complimenti...domanda da profana, ma come fai ad essere li' pronta a scattare foto alla deposizione...ci sono dei segnali che ti indicano che a breve avverra' oppure e' solo fortuna o caso??
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 387 ospiti