Citazione:
Messaggio inserito da Magda
X IL DNA mi ha detto il vet che è meglio della foto se allegata con un suo certificato, poi chiederò meglio anche ad altri. E rileggerò un articolo che ho letto qui.
Citazione:
Messaggio inserito da savo79
Una volta al mese cosa vuol dire, che anche in pieno inverno sono state trasportate fuori dal terrario? Trasportate in auto col riscaldamento a palla? Gli dai da mangiare alla sera? Gli dai del pomodoro????
Scusa tanto ma io ti consiglio per il bene delle tue tartarughe di seguire i consigli che ti hanno dato, altrimenti ti consiglio di prenderti un bel cagnolino, lui sicuramente sarebbe molto contento di seguirti anche quando esci a fare la spesa.....
Citazione:
Messaggio inserito da sueloCitazione:
Messaggio inserito da savo79
Una volta al mese cosa vuol dire, che anche in pieno inverno sono state trasportate fuori dal terrario? Trasportate in auto col riscaldamento a palla? Gli dai da mangiare alla sera? Gli dai del pomodoro????
Scusa tanto ma io ti consiglio per il bene delle tue tartarughe di seguire i consigli che ti hanno dato, altrimenti ti consiglio di prenderti un bel cagnolino, lui sicuramente sarebbe molto contento di seguirti anche quando esci a fare la spesa.....
è giusto criticare un comportamento sbagliato ma criticare vuol dire spiegare ciò che non va bene, perchè non va bene e eventualmente come correggere tale comportamento.
magda è una persona che sa bene cosa è meglio per le tartarughe, legge molto sui vari forum e i suoi errori sono dettati non da ignoranza o peggio da cattiveria, ma da una sua eccessiva dedizione e apprensione nei confronti di questi animali.
ora penso che abbia capito che questi spostamenti non vanno bene per le sue tarta e possano addirittura essere nocivi e saprà regolarsi come meglio crede.
questo non ci autorizza pero a insinuare che si comporti in modo errato anche in altri campi come ad esempio quello dell'alimentazione (vedi frase da me evidenziata).
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti