Citazione:
Messaggio inserito da riccardopelleriti
penso che le trappole siano le meno dannone per gli altri animali potrai preparargli qualche pappetta utilizzando delle merendine impastate con della vanillina le attacchi alle trappole e appena la mangiano restano dentro, i topi ne vanno matti per quest'aroma oppure un pezzo di parmiggiano, altrimenti a male estremi estremi rimedi, vendono in commercio delle bustine aromatizzate alla fragola letali per i topi ma quasi innocue per icani se ingerite, oppure un'altra soluzione potrebbe essere un secchiello di plastica con dell'acqua in modo che quando loro provano a bere svivolano e non possono più salire.
Su questo non sono d'accordo, dicono che sono innocue per cani e gatti ma non è vero!
Il topicida è un potentissimo anticoagulante che scatena emorragie interne spaventose, e solitamente quando si notano i sintomi è tardi per salvare i cani o gatti

La mia Eva cane corso di 50 chili è stata malissimo per più di due settimane solo per aver leccato per benino la busta in plastica vuota che conteneva le esche

Non le avevo utilizzate io ma un vicino che ha poi gettato la busta vuota senza pensare che un cane se l'andava a leccare