Citazione:
Messaggio inserito da Ivana To
Pur cercando di capire le tue motivazioni rimango convinta che se le tue baby potessero parlare ti chiederebbero di stare in giardino ........
Resto dell'idea che amare gli animali voglia soprattutto dire non stravolgere la loro natura e le loro necessità e non trattarli come qualcosa che loro non sono.
Questo significa anche mettere in conto che possano correre qualche pericolo: è giusto proteggerle ma non impedire loro di vivere come la natura vorrebbe!
Perdona la franchezza!
Citazione:
Messaggio inserito da Magda
X BARBARA
è sempre risaputo che un giorno intero sotto le lampade uccide una tartina, quindi meglio un po di stress per loro e un po di felicità x me, che trovarle morte ed impazzire perchè non son stata attenta alla loro salute.
X IVANA
quando le devi mettere dal terrario a fuori ci vuole molta attenzione, se si raffreddano x un mini viaggio (tutto attrezzato) che succede se passano dal caldo al freddo, dal sole alla pioggia?
Comunque il prossimo fine settimana saranno pronte. Loro ed il recinto nuovo, lo spazio precedente non mi piaceva e non voglio stranirle mettendole di quà e poi di là. Devono sapere dove andare a nanna, dove mangiare e dove bere. Devo solo trovare il capo di buon umore per farmi dare le ferie, ma se piove non posso lavorare fuori, quindi sto aspettando di nuovo il sole, dovevo farlo questo fine settimana, ma il tempo è stato inclemente.
Citazione:
Messaggio inserito da Magda
RAGAZZI
Mica mi offendo x le vostre idee..........ma io mi son attrezzata e poi se leggete bene........succcede una SOLA volta in un mese. Le mie si ribaltano di continuo nel terrario a casa e se non c'e mio marito che le controlla io mi sento male.
Le tarta per me sono come mie bimbe quindi le coccolo e le amo da impazzire............troppo lo so da me........ma son fatta cosi.
Premesso che ho hermanni da 20 anni senza problemi e le margi solo da quest'anno.... le seconde mi fanno impazzire, come mai le hermanni si girano e loro no?
X JC......... hai letto che fanno solo 6 km e che hanno un terrario (+ piccolo) ma con lampada scaldante ed uvb? Mica son permalosa.lo so che ognuno parla per il bene delle piccole. ...dovevo fare il recinto e mi son vecchietta aspettavo la bella stagione.
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 350 ospiti