Citazione:
Messaggio inserito da BarbaraBe
Io so con certezza che due richieste di spostamento hanno avuto risposta positiva.
Certo i tempi sono lunghi, siamo attorno ai sei mesi per avere risposta ma mai disperare!
Citazione:
Messaggio inserito da anto57
Tartaveloce, con tutte le le problematiche che ci sono ti sei andata a cercare una bella domanda!!! Presumo che la denuncia la debba fare il cedente, in quanto sino a che non c'e' l'OK della Commissione scientifica e' colui che cede che e' proprietario della tarta. Il problema diventerebbe diverso se il decesso avvenisse dopo l'OK e il cedente non avesse ancora consegnato la guga. A questo non ti so proprio rispondere, personalmente credo che...anche se non e' legale sostituirei l'esemplare da cedere e...farai denuncia che un esemplare e' scappato (Credo sia veramente macabro conservare i resti di una guga nel congelatore!)
Citazione:
Messaggio inserito da KlausCitazione:
Messaggio inserito da BarbaraBe
Io so con certezza che due richieste di spostamento hanno avuto risposta positiva.
Certo i tempi sono lunghi, siamo attorno ai sei mesi per avere risposta ma mai disperare!
Hai forse saputo in base a che gli spostamenti sono stati accettati e se hanno comportato dei sopralluoghi?
Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 314 ospiti