Citazione:
Messaggio inserito da marfyn77
Bella famigliola complimenti
@Cecilia;
Perchè é pericoloso tenere le più giovani con le adulte, anche le mie sono assieme e convivono benissimo tra loro, l'importante, secondo me, è i
maschi che andrebbero separati da quelle più giovani !!! sono violenti anche con loro !!!!
Citazione:
Messaggio inserito da VincenzoCCitazione:
Bella famigliola complimenti
@Cecilia;
Perchè é pericoloso tenere le più giovani con le adulte, anche le mie sono assieme e convivono benissimo tra loro, l'importante, secondo me, è i
maschi che andrebbero separati da quelle più giovani !!! sono violenti anche con loro !!!!
per beccate involontarie soprattutto nel momento della pappa in comunità, o schiacciamenti tra esemplari con notevoli differenze di peso e soprattutto se si parla di baby con gusco non ancora robusto.
Citazione:
Vincenzo, ma quella tartina che è li non mi sembra che sia una baby!!!! ha già 4/5 annetti, può stare benissimo con le adulte credo...!!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Vincenzo, ma quella tartina che è li non mi sembra che sia una baby!!!! ha già 4/5 annetti, può stare benissimo con le adulte credo...!!!!!
Marfyn, credo che Vincenzo si riferisse alla piccola della seconda foto, l'ultima che vedi in basso vicino al mucchietto di verdure, quella non ha certo 4/5 anni
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 516 ospiti