Citazione:
Messaggio inserito da Rosanna
Volevo fare il primo passo e quindi far inserire i microcip, ma la mia veterinaria non lo ha mai fatto e non sa come procedere, ci deve essere un elenco dove catalogare i numeri dei microcip apposito per tartarughe ? I loro microcip sono gli stessi che usano per i cani ? Dove si inseriscono , sul collo ? Queste sono le domande che lei ha posto a me !
Siamo rimaste che si interesserà e mi farà sapere, io però questa richiesta l'avevo già fatta in settembre e speravo che ora si potesse procedere !
La strada è sempre lunga e lenta....
Citazione:
Messaggio inserito da tartamauCitazione:
Messaggio inserito da Rosanna
Volevo fare il primo passo e quindi far inserire i microcip, ma la mia veterinaria non lo ha mai fatto e non sa come procedere, ci deve essere un elenco dove catalogare i numeri dei microcip apposito per tartarughe ? I loro microcip sono gli stessi che usano per i cani ? Dove si inseriscono , sul collo ? Queste sono le domande che lei ha posto a me !
Siamo rimaste che si interesserà e mi farà sapere, io però questa richiesta l'avevo già fatta in settembre e speravo che ora si potesse procedere !
La strada è sempre lunga e lenta....
C'è chi li inserisce nell'incavo degli arti posteriori o chi tra zampa e collo (non nel collo!!). I chip sono identici a quelli usati nei cani e per la tua veterinaria sarà sufficiente dichiarare che quei numeri di codice sono stati inseriti in tartarughe. Se vuole può certificartelo.
Personalmente so come iniettare microchip, ma è bene che la tua veterinaria chieda a suoi colleghi che lo hanno già fatto. Se lo riterrà opportuno mi puoi far contattare.
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1Citazione:
[i]
ps...ma se il proprietario dovesse morire...le tarte vengono ereditate? ma se no possono essere cedute???? vabbè...non ho prospettive immediate di morte spero AHAHHAHA... davvero scusate del post e sono certo della comprensione. un saluto
non sono più giovane e penso anche a questo, se dovessi morire cosa succederebbe alle mie tarte o alle mie figliole che in teoria dovrebbero ereditarle?
Citazione:
Messaggio inserito da tartafede
domanda ..spero che non sia OT ...da tartarughe nate nel 2000 in cattività e cedute a me l'anno scorso. sono nati dei piccoli da queste tarta cedutemi con la dovuta procedura foto microcip dei riproduttori potrei richiedere il cites fonte D per i piccoli ed eventualmente vendere i piccoli
Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 211 ospiti