Citazione:
Messaggio inserito da tartamau
Citazione:
Messaggio inserito da roberto66
scusate enormemente...viene detto nel primo post ... chiedete il modulo cites e fatevi vedere decisi.
questo significa che tutta la trafila e le spese possono anche non servire a nulla? i cites una volta fatto tutto dal veterinario e speso una cifra considerevole, comporterà la SICURA certificazione cites e finalmente la TRANQUILLA POSSIBILITA' di cessione gratuita dei nati?
io mi sto stufando e dico fin da ora che durante una passegguiata in Maremma forse perderò alcune tarte! poi dirò che i topi se le sono mangiate!
comunque davvero grazie, sei stato molto chiaro. provvederò ad informarmi subito. davvero grazie
Liberissimo di fare quello che credi, ma quanto scritto non è minimamente inerente al tema della discussione.
Comunque sia, visto che mi sembra che tu abbia enormi preconcetti che vengono probabilmente da una linea di pensiero (qui imperante) assolutamente infondata, devi sapere che se hai tutto in regola, e con questo intendo che i tuoi animali hanno regolari e valide documentazioni di detenzione, non c'è motivo per farsi scoraggiare nella richiesta di Cites nè tantomeno un solo motivo perchè la tua richiesta sia rigettata.
Piuttosto mi stupisco alquanto del fatto che nessun moderatore sia intervenuto circa le tue affermazioni sconsiderate (e provocatorie), tenuto conto che il TCI si dichiara promotore della protezione delle tartarughe...
Hai ragione Maurizio sul fatto che siano affermazioni provocatorie, un pò meno quando dici dei moderatori che non sono intervenuti tenendo conto che il post è stato scritto da Roberto alle 15,29 e tu hai risposto alle 15,55!
Dateci il tempo, non siamo a cottimo
ogni tanto si lavora per campare
@ Roberto: non posso che quotare quanto detto da Valentina, che mi ha preceduto, le tue affermazioni sono gravi in quanto vanno sia contro la legge che contro la salvaguardia delle tartarughe